Festa di Medicina – Studenti e Professori di Medicina Uniti Per
17 maggio 2017

Festa di Medicina


Per la 19a edizione della Festa di Medicina il format sarà mantenuto come da tradizione, visto il sempre grande successo!
L’evento avrà luogo nei giorni:

  • 29/05/2017 ore 16.30 presso il Campo Sportivo Comunale “Toni Franceschini” sito in via M. Attendolo, 6 – Padova, si terrà la storica partita di calcio tra Real Canale A e Athletico Canale B con la famigerata sfida tra le ragazze Pon-Pon durante l’intervallo. Seguirà una piccola festa in loco con musica e buffet, riservata ai Soci.
  • 01/06/2017 ore 21.00-03.00 presso PadovaFiere, via N. Tommaseo n.59 – Padova, Padiglione 8, il padiglione più grande della Fiera di Padova, per la più grande Festa di Medicina mai vista! TOTALLY FREE DRINK

Il ricavato di quest’anno sarà devoluto alla Croce Rossa di Padova. Questa Associazione ha presentato un progetto per l’ammodernamento del loro ambulatorio per indigenti e non registrati che ogni anno cura più di 1000 persone. In un momento economicamente instabile come quello attuale, gli studenti di medicina di Padova desiderano supportare la popolazione di cui loro stessi fanno parte, e quindi sostenere le realtà locali, in grande difficoltà, che esplichino un servizio di prima necessità. (Scarica il progetto e l’accordo con la CRI di Padova)